Informazioni per i produttori

Una delle strategie più importanti produttori di marketing è quello di preparare e condividere le informazioni tecniche sui prodotti che vengono utilizzati durante la fase di progettazione. Attualmente, la fase di progettazione è fatta su PC, quindi vale la pena di preparare librerie di prodotti che possono essere facilmente utilizzati in programmi CAD.

 

Molti produttori hanno scelto il programma di CP-Manufacturers, che è l'ideale per la preparazione di prodotti biblioteche e distribuzione gratuita, vale a dire attraverso internet.

 

Il programma CP-Manufactuters agisce come una libreria CAD catalogo elettronico che aiuta e accelera la fase di progettazione. Il programma è gratuito per gli utenti e funziona come un add-on per i programmi CAD più diffusi, come AutoCAD, Bricscad, GstarCAD, progeCAD, ZWCAD, IntelliCAD e altri. CP-Manufactuters è attualmente utilizzato da decine di migliaia di utenti in molti paesi.

I dati che viene preparato per CP-Manufactuters sono inclusi anche nella versione commerciale di applicazione CADprofi, grazie a questo possono essere esportati ad esempio, ai cataloghi CAD online.

 

Come preparare i dati per il programma di CP-Manufactuters

I blocchi CAD possono essere preparati e aggiunti al programma in proprio da ciascuna azienda. E 'anche possibile collaborare con il produttore del programma di CADprofi e con i distributori del programma. In ciascuno di questi casi forniamo una versione "aperta" del programma di CADprofi, che permette di aggiungere automaticamente i disegni alla libreria, creare descrizioni, aggiungere dati tecnici agli oggetti, fotografie o numeri di catalogo. è prevista anche la documentazione e la formazione o la consultazione per quanto riguarda la modifica della libreria.

 

Funzionalità del programma CP-Manufactuters:

   Possibilità di lavorare in tutti i programmi CAD più diffuse, ovvero AutoCAD, Bricscad, GstarCAD, IntelliCAD, progeCAD, ZWCAD e altri. Dopo l'installazione, il programma di configurazione è disponibile, che consente di "collegare" l'add-on ai sistemi CAD trovati. In qualsiasi momento, è possibile "staccare" l'add-on dal programma CAD, grazie al quale all'utente ripristinare le impostazioni originali del suo ambiente in uso.

   Programma di configurazione permette di sfogliare le librerie, i dati tecnici ei numeri di catalogo, anche se l'utente non ha un programma CAD installato.

   Nel programma, è possibile utilizzare la tecnologia parametrica, in cui un oggetto può rappresentare più oggetti.

   Gli oggetti possono avere proprietà differenti che consentono di automatizzare il lavoro. Un esempio è l'automatico unione di oggetti nella tecnologia one-click. Programma convalida la correttezza del progetto e avvisa l'utente se gli oggetti uniti non corrispondono.

   Per tutti gli oggetti è possibile aggiungere i dati tecnici, fotografie, schede di catalogazione, descrizioni, programmi di calcolo o fogli di calcolo, ad esempio per la selezione delle apparecchiature.

   La possibilità di lavorare sia in 2D che in 3D. In progetti è possibile combinare tecnologie 2D e 3D con la funzione di passaggio automatico da 2D a 3D Street, e viceversa.

   Possibilità di aggiungere alle librerie tecnologiche (ad esempio sistemi di caldaie, sistemi di controllo, quadri elettrici ecc). Schemi possono essere facilmente adattati ai progetti specifici.

   I disegni che vengono creati con il programma possono essere modificati in qualsiasi sistema CAD, senza la necessità di installare l'add-on. E 'importante per la cooperazione tra i molti designer che lavorano su un progetto (non tutti i designer deve avere l'add-on installato).

   Descrizione automatica di oggetti e comoda modifica di attributi di tutti gli oggetti.

   Un sistema di aggiornamento on-line.

   La possibilità di introdurre un sistema di registrazione automatica degli utenti.

   Un creatore di distinte base che permette di acquisire dati sugli oggetti che vengono utilizzati nel progetto.

   La possibilità di scegliere l'unità di progettazione (mm, cm, m o pollici).

   Sistema di gestione strati automatici che aumenta la visibilità disegni. stili di stampa appropriati sono inclusi anche nel programma.

   Possibilità di lavorare in più lingue. Attualmente l'interfaccia è tradotta in 22 lingue.

   Biblioteche prodotti possono anche essere aggiunti al programma CADprofi, grazie al quale saranno disponibili per molti designer i dati preparati.

   Librerie parametriche possono essere esportati in DWG, DXF, file step e l'altro.

   Il programma possiede un sistema completo di guida in linea. E 'anche possibile aggiungere presentazioni o video tutorial.