Progettare sbarre installazioni

Grazie alle biblioteche Legrand o PiN ENERGIA disponibili nel comando biblioteca Produttori) è possibile creare progetti di sbarre installazioni sia in 2D e 3D.

 

Esempio di un progetto di installazione sbarre

Suggerimento

Per ricevere una fattura dettagliata dei materiali, si raccomanda di progettare sbarre in 3D.

librerie di contenuti

 

Nelle biblioteche troveremo tutti gli elementi che sono necessari per la progettazione di sbarre complete installazioni.

Trasformatori, interruttori e accessori vari sono inoltre disponibili.

 

Inserimento e collegamento oggetto sul disegno

Inserimento di oggetti è intuitivo, e l'utilizzo della biblioteca non si discosta dai principi generali utilizzati nella progettazione in programma CADprofi.

Tutte le sbarre sono opportunamente definiti punti di connessione, grazie al quale applicazione può connettersi automaticamente oggetto inserito con un oggetto che è già nel disegno. Questo processo rende più veloce di progettare installazioni, soprattutto in vista 3D, liberando l'utente dal fastidio di determinare i punti di inserimento e gli angoli di rotazione. Programma verifica anche la correttezza delle connessioni, garantendo così la corretta esecuzione del progetto.

Progettare sbarre impianti è basato su inserimento di elementi con connessione automatica agli elementi che sono stati inseriti in precedenza. Questo processo viene ripetuto fino a quando si prepara l'intero impianto. Questo modello di design è molto liscia e veloce (anche in 3D), e comprende anche la precisione richiesta.

Quando si sceglie oggetti utente deve prestare attenzione alle impostazioni del punto di inserimento. appropriata selezione del punto di inserimento permette di collegare automaticamente oggetti. In caso di errato collegamento, viene visualizzato un messaggio che informa circa la mancanza di possibilità di connettere le sbarre estremità, dando la possibilità di ruotare l'elemento collegato.


 

 

collegamento oggetto corretto

Avviso

collegamento oggetto automatico è disponibile solo per gli oggetti che si adattano gli uni agli altri - di solito all'interno dello stesso sistema.
Quando si collega l'estremità della sbarra è scelto che si trova più vicino al punto indicato dall'utente.

Sbarre                                  

 

 

 

 

 

 

CADprofi® Mechanical