Cornici e tabelle

Cornici e tavoli da disegno sono disponibili in CADprofi Electrical. Varie tavole di disegno sono anche disponibili in comandi generali CADprofi, ma quando utente crea progetti elettrici, si raccomanda di utilizzare le tabelle dal modulo elettrico, che sono appositamente preparati per schemi elettrici.

Maggiori informazioni sui frame e le tabelle si trovano nel Capitolo tabelle (Vedi Pag. 37).

 

Marcature Circuiti:

Cornici e tabelle comando permette di inserire tabelle con marcature circuitali. Queste tabelle vengono inseriti nella parte inferiore (più spesso direttamente sotto lo schema circuitale). Diverse modalità di tavolo sono disponibili. Nel primo utente passo deve inserire al progetto l'intestazione della tabella e successiva le tabelle che contengono i dati per ogni circuito. Nelle tabelle circuitali è possibile fornire il nome del circuito e il numero, nonché ulteriori parametri, quali: potenza, tipo, tipo di protezione, tipo e lunghezza della linea.

 

Cornici e la finestra di dialogo tabelle

 

Suggerimento:

I dati provenienti da tabelle dei circuiti possono essere utilizzati in distinte base. Nella utente creatore distinta base deve selezionare l'opzione “Elettrica - sintesi basata su tavole circuiti”(Pag.o46).