Dispositivi condotti

Il comando dispositivi condotti permette l'inserimento di dispositivi condotto. È possibile inserire un elemento in condotti precedentemente trafilati o in qualsiasi punto. Quando si inseriscono elementi condotti precedentemente creato, è possibile inserire automaticamente riduttori necessarie.

 

dispositivi Duct finestra finestra

 

La finestra di dialogo contiene molti elementi della armatura parametrico)capitolo. Ulteriori opzioni permettono di specificare le dimensioni o le impostazioni di inserimento:

Dimensioni- possibilità di specificare le dimensioni degli oggetti.

Inserire riduttore- inserimento automatico di riduttori per inserimento oggetti nei condotti. Riduttori vengono inseriti quando l'ampiezza del condotto è diversa rispetto alla larghezza dell'oggetto inserito.

 

Procedure                                                                        

Inserimento di un apparecchio condotto

1.    Eseguire i dispositivi Duct  comando.

2.    Specificare le dimensioni dell'oggetto che sta per essere inserito.

3.    (Opzionale) Abilitare / disabilitare l'opzione riduttore Inserisci.

4.    (Opzionale) Abilitare / disabilitare l'opzione multipla Inserisci.

5.    Fare clic sul pulsante OK per inserire l'oggetto nel disegno.

6.    Indica un condotto in cui si desidera inserire un elemento (P1). Applicazione cercherà automaticamente e selezionate il fine condotto più vicino come punto di riferimento (P1' ) e specificare il punto di inserimento effettivo. Per indicare un punto di inserimento (P2) digita una distanza misurata dalla fine della linea scelta o indicare un punto su di esso. Indica il punto (P3) permette di specificare la direzione di inserimento dell'oggetto.

7.    (Opzionale) Istruzioni in qualsiasi punto nel disegno per aggiungere un elemento senza inserirlo nel condotto.

 

dispositivi Duct