Radiatori

Il comando Radiatori viene utilizzato per inserire diversi tipi di radiatori al disegno. Visite per i regimi e 2D piani disegni sono disponibili.

Radiatori dimensioni possono essere determinate dall'utente (ma solo per il primo elemento della lista). Altri radiatori hanno un tipo specifico, è per questo che le loro dimensioni non dovrebbero essere modificate.

Questo comando fornisce all'utente la possibilità di creare una lista di oggetti da inserire, grazie alla quale è possibile aggiungere vari radiatori diversi contemporaneamente al disegno.

 

finestra di dialogo Radiatori

 

radiatori finestra di dialogo contiene molte opzioni che sono descritti nel armatura parametrico)capitolo. Ulteriori opzioni permettono di specificare gli oggetti dimensioni e per creare una lista di radiatori inseriti:

Oggetti da inserire- elenco di oggetti che verranno inseriti nel disegno. L'ordine degli oggetti può essere modificato con l'ausilio di movimento selezionato righe up, Spostare righe selezionate giù  pulsanti. L'elemento aggiungere a una lista pulsante aggiunge oggetto all'elenco degli oggetti da inserire.

Spaziatura - specifica la distanza tra gli oggetti che verranno inseriti.

Procedure                                                                        

Inserimento di più oggetti (elenco di oggetti da inserire)

1.    Eseguire i Radiatori  comando.

2.    Nella finestra di dialogo selezionare la categoria appropriata. Dopo che l'elemento di anteprima sarà visualizzata e l'elenco dettagliato si sarà in grado di vedere tutti i tipi di elementi a disposizione e dimensioni.

3.    (Facoltativo) Se l'elenco dei tipi disponibili possiede sottocategorie doppio click su una categoria si espanderà e si sarà in grado di vedere il suo contenuto.

4.    (Opzionale) Fare clic destro su qualsiasi elemento e dal menu scegliere l'Espandi tutto / Chiudi tutto opzione.

5.    Scegliere l'elemento necessario modulo l'elenco dettagliato.

6.    (Opzionale) cambiare la visualizzazione per l'elemento selezionato.

7.    Per aggiungere un elemento alla lista di oggetti da inserire, fare doppio clic sull'elemento scelto o fare clic sull'elemento Aggiungi ad una lista  pulsante.

8.    Continuare con la compilazione della lista ripetendo i passi 2 - 7.

9.    (Opzionale) Selezionare l'elemento dalla lista di oggetti da inserire e con l'aiuto della copia, Elimina  pulsanti, copiare o eliminare un elemento selezionato dalla lista.

10.  (Opzionale) Selezionare l'elemento dalla lista di oggetti da inserire e con l'aiuto del movimento righe selezionate up, Spostare righe selezionate giù  pulsanti cambiare l'ordine di elemento della lista.

11.  Specificare la spaziatura degli oggetti inseriti.

12.  Fare clic sul pulsante OK per inserire oggetti nel disegno.

13.  Specificare il punto di inserimento e l'angolo di rotazione degli oggetti.

 

Specificando le dimensioni

1.    Eseguire i Radiatori  comando.

2.    Nella finestra di dialogo selezionare la categoria appropriata. Dopo che l'elemento di anteprima sarà visualizzata e l'elenco dettagliato si sarà in grado di vedere tutti i tipi di elementi a disposizione e dimensioni.

3.    Selezionare un oggetto dalla lista dettagliata. Il campo che consente di specificare le dimensioni verrà attivato.

4.    Specificare le dimensioni.

5.    Fare clic sul pulsante OK per inserire l'oggetto nel disegno.

6.    (Facoltativo) Fare clic l'elemento Aggiungi ad una lista pulsante per aggiungere un elemento con dimensioni specificate alla lista di oggetti da inserire.

 

È anche possibile salvare le dimensioni utente creando ed estendendo il tipo di utente di serie Creazione e dell'estensione utente di serie).