Il programma permette di modificare sia i dati di identificazione di base, come ad esempio: nome, categoria, norma, il tipo di simbolo o strato, così come i parametri dei simboli più avanzate.
Al fine di avviare l'utente finestra dell'Editor dei dati dovrebbe selezionare l'Edit il comando che si trova nel menu libreria di simboli.
Nella finestra di dialogo utente può specificare i seguenti elementi:
Nome - consente di selezionare il nome che verrà visualizzato nella finestra di dialogo e nelle distinte materiali. Il nome può essere cambiato dopo aver premuto il tasto F2 direttamente nella finestra della biblioteca.
Categoria - permette di selezionare la categoria, in cui verrà collocato il blocco selezionato. E 'possibile inserire qualsiasi nome di categoria nel Categoria Sistema Sotto \.
Norm - selezione standard, al quale verrà assegnato il blocco.E 'possibile definire un nuovo standard da parte dell'Utente.
Tipo di simbolo - impostazioni del programma interne che contengono informazioni sui parametri di blocco, per esempio l'angolo di inserimento del blocco.
Parametri simbolo -settings che descrivono il comportamento del blocco durante l'inserimento.
Correzione angolare - impostazioni di una permanente o qualsiasi angolo di rotazione blocco.
Scala - impostazioni per un permanente o qualsiasi scala blocco.
Attributi angolari - impostazioni per gli attributi a l'angolo di rotazione del blocco.
Attributi di modifica - impostazioni per l'edizione di attributi di blocco.
Break line - abilita / disabilita la possibilità di inserire il simbolo in linee con interruzione automatica nei punti di connessione.I punti di concentrazione sono specificati nei campi X , X + e Y- , Y + .In questi campi l'utente deve inserire la lunghezza effettiva del taglio in una data direzione dal punto di inserimento per un simbolo in una scala 1: 1. Questi valori possono anche essere indicati nel disegno dopo aver fatto clic su O dopo aver selezionato tutti i punti X, Y ...> .La stragrande maggioranza dei simboli utilizza i punti di intersezione solo nell'asse X.Una eccezione è rappresentata dai simboli Cross , che vengono inseriti all'intersezione di due righe.
|
Dimensioni - opzione che consente di scalare il simbolo selezionato indipendentemente in tre direzioni principali (X, Y, Z). Questa opzione è disponibile solo per i blocchi creati come oggetto scalabile.